NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI

Nella giornata di sabato uno sparuto gruppetto di fascisti appartenenti a casa pound ha tentato di organizzare un banchetto in piazzale degli alpini a Bergamo.
Subito allertati per la presenza dei “fascisti del terzo millenio”, come loro stessi si definiscono, ci siamo mossi per impedire che ciò avvenisse.

Il banchetto, che doveva segnare la prima uscita pubblica di casa pound nella nostra città, è finito nella vicina fontana con annessi volantini e adesivi, mentre il gazebo ha assunto una forma molto simile alla torre pendenete di Pisa.

I baldi giovini di casa pound, riuscendo anche nell’intento di beccarsi gli insulti dei ragazzini che si trovano abitualmente nel piazzale, non sono stati in grado di distribuire volantini risparmiandoci così la loro triste propaganda fatta di diritto alla casa che si traduce nell’appoggio agli speculatori immobiliari del pdl (come Massimo Buscemi alle ultime regionali), di aiuto alle donne sul posto di lavoro ma solo per chi è madre, dato che chi non produce prole per la patira non va considerata.

Un grande risultato dunque per i “rivoluzionari” camerati di casa pound, che per l’ennesima volta si sono resi conto del fatto che per loro a Bergamo non c’è spazio.

BERGAMO È ANTIFASCISTA

p.s. Una piccola nota sull’articolo apparso sul sito dell’Eco di Bergamo che descriveva la vicenda: ci troviamo assolutamente d’accordo con la chiusura “È stato un deprecabile episodio d’inciviltà”. Infatti pensiamo che sia deprecabile che chi faccia del fascismo la propria politica tenti, anche fallendo come questa volta, di ritagliarsi spazi di agibilità, appoggiato da una classe politica che troppo spesso strizza loro l’occhio.

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

One Response to NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI

  1. Redstar says:

    Grande compagni!
    Saluti dalla Francia =)

Comments are closed.